Home Attualità

OROSCOPO OGGI 14 GENNAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, nella giornata odierna siate un pochino più mansueti e docili, soprattutto nel momento in cui qualcuno vi chiederà spiegazioni per essere stati troppo aggressivi o troppo poco incisivi in una situazione che coinvolgeva delle persone comuni ad entrambi care. Ebbene, date le vostre giustificazioni e non lasciatevi influenzare dal giudizio.

TORO – Amici del Toro, siete sempre molto apprezzati e questo è palese, ma quello che non sapete è che non è possibile piacere sempre a tutti. Avete troppo timore del giudizio esterno e non riuscite talvolta ad essere pienamente voi stessi poiché siete alla continua ricerca di approvazione. Prima diverrete consapevoli e prima riuscirete a non lasciarvi più influenzare!

GEMELLI – Cari Gemelli, nei giorni scorsi qualcuno vi ha dato un consiglio e se oggi lo seguirete sicuramente ne otterrete solo benefici. È difficile per voi fidarvi di qualche idea che non sia la vostra, ma se vi sbilancerete in questo aspetto della vostra vita non potrete che apprezzarne il  valore, poiché qualcuno si preoccupa per voi e vi concede un po’ di riposo da tanti pensieri.

CANCRO – Amici del Cancro, un senso di pacatezza in questa giornata vi avvolgerà e questo grazie a qualcuno che vi trasmetterà questa sensazione. È bello quando ci si sente perfettamente in linea con le emozioni e le sensazioni altrui perché nel medesimo momento si riesce a vivere qualcosa di speciale e soprattutto si alimenta un rapporto che è destinato a crescere e a maturare.

LEONE – Cari Leoncini, spesso può accadere di preferire la sicurezza di casa propria alle mura fredde di un altro luogo, ma se in questa giornata vi toccherà uscire di casa e recarvi altrove non potete di certo pensare di essere scortesi con gli altri perché vi hanno tirato giù dal vostro piedistallo. Vi sono questioni da trattare di una certa urgenza che non vi permettono di risolverle dal divano!

VERGINE – Amici della Vergine, quando passa la bufera solitamente siete più tranquilli, ma questa vostra tranquillità dovrebbe essere in qualche modo trasmessa anche alle persone che vi sono vicino e che prima vi hanno visti molto agitati e poi completamente assenti. Se prima interpellate il loro parere, in seguito dovreste anche dare conto del risultato finale!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, i fatti sono sicuramente molto più eloquenti delle parole e voi li preferite di gran lunga. Non siete di quella scuola che crede nel silenzio, poiché lo trovate troppo comodo. Se allora in questa giornata qualcuno non sarà all’altezza delle vostre aspettative, dovrete cercare di scaturire in loro una reazione che li faccia attivare finalmente.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, non si può sempre pretendere che siano gli altri ad ascoltarvi, talvolta fareste bene a tacere e far anticipare i vostri pensieri agli altri. In questo modo forse riuscirete a stabilire un contatto più profondo con l’altro, non a senso unico e otterrete maggiore soddisfazionedall’essere amico, partner, genitore o figlio o collega.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, qualsiasi sia il ruolo che vi siete ritagliati all’interno della vostra famiglia siate più presenti in essa in qualsiasi modo, poiché gli altri per voi ci sono sempre anche per le piccole cose, quindi sarebbe davvero riduttivo aspettarsi che qualcuno vi chieda di intervenire se invece potete farlo tranquillamente senza che vi dicano qualcosa!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, nella giornata di oggi tutto potrebbe andare storto oppure tutto potrebbe filare liscio come l’olio. Ovviamente dipenderà dal vostro modo di reagire alle diverse situazioni che vi si presenteranno e soltanto attraverso un grande ottimismo finirete per ottenere quello che volete. La fortuna aiuta gli audaci e fino a questo momento lo siete stati!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario, nella giornata di oggi avrete a che fare con persone di diverso tipo quindi dovrete applicare un po’ della vostra abilità camaleontica con loro. Non potrete infatti essere uguali con tutti ma dovrete frenarvi o lasciarvi andare a seconda di chi e come vi parlerà. Alla fine della serata sarete un tantino stanchi!

PESCI –  Cari Pesciolini, indubbiamente avete avuto grandi impegni ultimamente che non vi hanno permesso di curare come avreste voluto le persone che vi sono intorno e che forse vi hanno anche sollecitato ad essere più presenti. Tuttavia in questa giornata potete riprendervi e potete concedervi un po’ di tempo che servirà soprattutto a voi per farvi perdonare.