“SCUOLA DI POLIZIA”: arriva il remake del famoso film

IN ARRIVO IL REMAKE DI SCUOLA DI POLIZIA – Se siete tra quelli che con tanta nostalgia ricordano i mitici anni Ottanta, sarà di vostro gradimento la notizia che presto potrete vedere, in una nuova versione, uno dei classici che abbiamo tutti amato molto. Si tratta dell’esilarante comedia “Scuola di polizia”, del 1984, che negli anni a venire ha visto nascere ben 5 seguiti della pellicola e persino un cartone animato a episodi.

Ora, finalmente, si avrà la possibilità di gustare nuovamente il primo film della serie, ripreso dal remake imminente che sarà diretto da Zabielski Scott, il quale, secondo l’obiettivo posto dalla New Line, dovrebbe dare vita a una nuova e più fresca saga, della quale attualmente non si sa ancora nulla, a parte il fatto che pare certa la presenza di Steve Guttenberg come cammeo.

Ovviamente, non sarà un compito facile, visto che parliamo di un film che ha cresciuto ed entusiasmato un’intera generazione e fare il remake significa inevitabilmente fare i conti on tutti i numerosi appassionati della vecchia casa, il cui giudizio sarà indubbiamente molto intransigente.  Staremo a vedere. Ci sarà sicuramente da ridere!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!