Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GOSSIP GIRL” – SPOILER 5×07 “The Big Sleep No More”

CONDIVIDI

QUINTA STAGIONE GOSSIP GIRL, TUTTE LE ANTICIPAZIONI– Dopo una piccola pausa natalizia eccoci tornati alla nostra serie preferita!! Prima di iniziare la nostra settima anticipazione, ricordiamo dove eravamo rimasti! Lo scorso episodio si è chiuso con un commovente confronto tra Chuck e Blair, durante il quale lui le ha chiesto perdono per tutto il dolore che le ha causato, ma soprattutto per aver rinunciato al loro amore, e l’ha resa libera dal loro rapporto.  Il tentativo di Chuck fallisce però e dunque all’inizio di questo episodio troviamo una Blair più ossessionata che mai. Convinta che in realtà Chuck non sia cambiato, ma che stia fingendo per recuperare il loro rapporto,  la nostra Queen B indaga e cerca qualsiasi prova la porti a confermare di aver fatto la scelta giusta decidendo di sposare Louis. Blair architetta dunque uno dei suoi “diabolici piani” e decide di sottoporre Bass ad una prova decisiva. Durante lo spettacolo di beneficienza “Sleep no more”, Blair lo provoca tentando in tutti modi di farlo cedere e di farsi baciare e Chuck pare cadere nella sua trappola. Solo dopo scopriamo che in realtà Chuck, forse avvertito da Dorota, ha baciato Blair confermandone i sospetti solo perchè ritiene che sarà più felice con Louis. Ahhhhh, caro Bass cosa dobbiamo fare con te? Perchè rinunci per l’ennesima volta all’amore?

Nel frattempo lo spettacolo “Sleep no more” è teatro di scambi, equivoci e losche trame, perchè essendo un percorso durante il quale tutti devono indossare una maschera è perfetto per il piano di Diana Payne che, volendo allontanare Nate e Charlie/Ivy e volendo convincere Serena a scrivere un blog sul sito dello Spectator, coinvolge i tre ragazzi e Max (l’ex fidanzato di Ivy) in un gioco degli equivoci. Serena, non sapendo della passata relazione di Max, se ne è invaghita ed ha accettato di uscire con lui. I due non sono però destinati ad uscire perchè Diana facendo credere a Max che la ragazza bionda con la maschera sia Serena, in realtà gli fa baciare Ivy. Nel frattempo la diabolica Payne fa credere a Nate che Ivy stia uscendo con altri ragazzi e lo fa assistere all’incontro con Max. La situazione, più intricata che mai, si conclude dunque con Nate che torna mansueto tra le braccia di Diana, Serena che rimane sola e abbandonata dal suo cavaliere (credendo che lui le abbia dato buca), Ivy perde il lavoro e si trova ad avere un duro confronto con Max, che ha scoperto la sua doppia identità. La situazione si mette davvero male, che sia la fine per Charlie Rhodes nell’Upper East Side?

Intanto a Brooklyn troviamo il nostro Lonely boy più solo e confuso che mai, infatti scoraggiato dal poco successo che sta avendo il suo libro decide di fuggire dal tour promozionale e di rifugiarsi in segreto nel suo appartamento. Rufus e Lily scoprono ben presto ciò che sta accadendo a Dan e tentano di aiutarlo ma la situazione pare rimanere difficile.

VIDEO NEWSLETTER

Il colpo di scena di questo episodio è invece una telefonata del tutto inaspettata! Diana riceve infatti una chiamata di William Van der Bilt, il nonno di Nate, che la ringrazia per aver fatto restare suo nipote allo Spectator. In che rapporti sono e cosa staranno tramando?

XOXO