Home Attualità

LOGITECH, NUOVO SUPPORTO PER IPAD.

CONDIVIDI

Semplicemente organizzati con il nuovo supporto della Logitech.

Le previsioni di Gartner parlano di un netto incremento delle vendite dei tablet entro il 2012, anno in cui arriveranno a superare la quota di 108 milioni di unità, contro il 69 milioni del 2011.

Questo significa che quest’anno molti di noi ne hanno trovato uno sotto l’albero. Un dispositivo comodo che non solo assolve alla funzione di intrattenimento, ma che ci permette di gestire aspetti anche molto pratici.

Dall’agenda personale e dalle mappe GPS, fino alle ricette rapide e ai programmi di allenamento. I tablet possono davvero darci una mano nel tenere fede agli impegni presi.

Quindi che vi siate prefissati di mantenervi in forma, in contatto con gli amici o semplicemente organizzati, apprezzerete il supporto Logitech per il vostro 2012.

La Logitech Keyboard Case per iPad2 è utile per poter portare sempre con voi il tablet e utilizzare l’email anche sul più affollato dei treni, creando grazie anche a delle applicazioni, pensate per le attività lavorative, una sorta di mini ufficio.

Oppure potrete fare affidamento alle ultime novità in tema di App dedicate al fitness e riuscire a seguire un programma di allenamento direttamente a casa vostra, grazie al supporto Logitech Speaker Stand for iPad2, per seguire passo passo gli esercizi.

Dotato di una comodissima Logitech Tablet Keyboard for iPad2 e di cuffie Logitech Wireless Headset con le quali potrete conversare con amici e parenti lontani, sempre e ovunque.