Home Attualità

IDEE REGALO: aiutiamo gli animali del WWF

CONDIVIDI

Per Natale adottiamo un animale in via d’estinzione

“Migliaia di specie animali soffrono a causa dell’uomo.
Le tigri sono vittime del commercio illegale per la loro pelliccia.
I panda non hanno più foreste dove vivere e trovare cibo.
I lupi sono vittime del bracconaggio

Tu puoi fare qualcosa per fermare tutto questo, se vuoi.”

Ecco come il WWF ci invita a dedicare il nostro Natale alla solidarietà, anche verso gli amici a quattro zampe: spesso noi di Chedonna vi abbiamo proposto idee regalo a sfondo umanitario ma dobbiamo ammettere che forse ci eravamo un po’ dimenticati di chi è meno fortunato proprio perchè ha una pelliccia.

Oggi allora rimediamo a questa nostra mancanza presentandovi le proposte natalizie del WWF: l’associazione infatti, oltre alle classiche donazioni, offre, come ben sappiamo, l’opportunità di adottare a distanza un animale; perchè allora non regalare un’adozione a qualche amico o familiare? Le soluzioni offerte sono infatti così simpatiche da meritare assolutamente di finire sotto l’albero: si può produrre il classico certificato ufficiale da sostenitore del WWF oppure abbinare ad essa un simpatico peluches che simboleggi l’animaletto preso sotto la propria ala (in questo caso si può anche optare per un’adozione multipla).

In entrambi i  casi verrà comunque rilasciato un grande planisfero dove poter incollare l’immagine dell’animale adottato: un ottimo stimolo per proseguire il sostegno all’associazione con nuove adozioni per completare l’intero collage!

Insomma, presentate il WWF per Natale ad un vostro amico e chissà che il regalo non diventi l’occasione per trovare nuovi amici …”in pelliccia”!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet del WWF cliccando qui!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!