MA COME TI VESTO? OUTFIT DA SERA – Il look che abbiamo scelto per voi oggi è adatto per una serata con gli amici in discoteca o in un locale per un drink. È un outfit “total black” con una nota di colore data dal top rosa shocking, perfetto per essere elegante e allo stesso tempo alla moda. Ma vediamo quali pezzi abbiamo scelto per questo look:
– La gonna in paillettes nera firmata Stradivarius è il vero pezzo forte e rende l’outfit estremamente luminoso. Le paillettes saranno uno dei “must” di questo autunno-inverno, per questo abbiamo selezionato un indumento glamour e facile da trovare in giro per negozi.
– Sopra la gonna abbiamo abbinato un top rosa shocking senza maniche, con un nodo sulla spalla e una scollatura a U non troppo ampia. La maglia in viscosa scende morbida sui fianchi e termina con un orlo curvo.
– Sopra questo completo poi abbiamo scelto una giacca nera in tessuto senza bottoni, semplice ed elegante.
– La scelta delle scarpe ricade sugli stivaletti in camoscio nero firmati Jimmy Choo, che sul collo del piede alternano fasce in camoscio e in rete.
– La borsa è firmata Balenciaga e viene qui proposta nel modello “Arena Giant Envelope” perfetta per la sera.
– Come accessori si aggiungono una sciarpa nera in seta impreziosita sul lato finale da cristalli dorati, firmata Sonia Rykiel e un tris di anelli in argento e in metallo rosa, da indossare insieme.
Ovviamente per quanto riguarda le scarpe e la borsa stiamo parlando del “top” (come riuscita ma anche come prezzo!): se però avete nel vostro guardaroba un decolletè nero o una clutch in pelle, il look sarà comunque di sicuro d’effetto!
MAKE UP: per il make up consigliamo qualcosa di affascinante, come per esempio uno smokey eyes dai colori grigio-argento, come quelli della palette di Lancome che vi presentiamo in foto, un po’ di blush rosa sulle gote e tanto mascara nero. Come smalto invece abbiamo scelto il “Pink Kimon” di Dior.
Speriamo vi piaccia e buon divertimento!
Roberta Marra