PUPA, CONCORSO: appassionate di nail art alla riscossa

PUPA NAIL LOVERS WEB CONTEST, IL CONCORSO DI PUPA PER LE APPASSIONATE DI NAIL ART – Appassionate italiane di nail art unitevi: Pupa vi mette alla prova! Proprio alle ragazze che da più o meno tempo sono entrate nel mondo della decorazione unghie si rivolge la celebre casa cosmetica per il suo nuovo concorso, Pupa nail lovers web contest: si tratta di due competizioni in parallelo incentrate sul mondo della nail art, una rivolta alle blogger e una a chi questa attività la svolge fuori dal web.

Per giocare avrete tempo fino al 4 Dicembre ma dovrete poi attendere altri nove giorni per sapere se avete vinto: non siete ancora convinte se partecipare? Be’ vi basterà cliccare qui per vedere i premi e far svanire all’istante ogni possibile dubbio.

Partecipare è semplice e veloce: entrate sul sito di Pupa 4 Fan ( http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/) e procedere all’iscrizione; vi verranno date tutte le informazioni utili per iniziare il vostro viaggio verso la vittoria: allora, pronte a diventare le regine del nail art Pupa?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere