GIANNA NANNINI: “potrei rimanere incinta di nuovo”

GIANNA NANNINI PENSA AL SECONDO FIGLIO – Se fare un figlio dopo i cinquanta fa scalpore, figuriamoci pensare ad averne un secondo: Gianna Nannini però certo non si fa spaventare dalle malelingue e così, in un’intervista a Vanity Fair, dichiare che una sorellina di Penelope non è da escludere.

“Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini”, spiega la cantante: infatti la piccola Penelope assorbe molte delle sue energie, tanto che spesso, per stare con lei, le ore passano senza che ci se ne possa accorgere e i pasti vengono regolarmente saltati.

Insomma, la vita di mamma Gianna è dura ma le soddisfazioni non mancano: “Mia madre mi ha detto: “Oh Gianna, ma la tu’ figliola c’ha la voce più bella della tua”. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa. È una tradizione toscana: se prendi un pezzettino di cordone e lo seppellisci nella terra vicino a una pianta di rose, alla bambina verrà una bella voce. La mia mamma lo aveva fatto con il mio e io ho fatto lo stesso con il suo, nel giardino della nonna”.

Con simili risultati sembra proprio che un secondo tentativo non sia poi da escludere.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Da leggere