Home Attualità

OROSCOPO OGGI 28 OTTOBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Siete davvero adorabili oggi, amici dell’Ariete, ma avete la grande capacità di far arrabbiare  la persona amata per delle scemenze. Il vostro problema più grande in questo momento è l’incoerenza e l’incapacità di mantenere le promesse. Datevi una mossa se non volete rovinare tutto. Al lavoro avrete una giornata movimentata, ma tutto sommato godibile.

TORO – Oggi è una giornata piuttosto negativa, amici del Toro. Non vi si può dire davvero nulla senza che voi vi arrabbiate, vero? Le critiche, soprattutto se costruttive, dovreste accoglierle con maggiore umiltà. Specie se a farvele sono persone a voi vicine e che vi conoscono molto bene. Sul lavoro, verrete tormentati da un collega troppo chiacchierone, trattenetevi dal mandarlo “a quel paese”.

GEMELLI – Quando vi trovate a vostro agio la parlantina non vi manca, cari Gemelli, però il problema è che usate le vostre abilità con le persone sbagliate. Confidare un vostro segreto a un collega, soprattutto, non vi faciliterà la situazione. Consiglio: siate più selettivi nelle amicizie! Sul lavoro giornata storta; sarebbe stato meglio se foste rimasti a casa prendendo una giornata libera.

CANCRO – Amici del Cancro, la vostra famiglia viene prima di tutto, e questo è un fatto assodato. Specialmente se si tratta dei figli che, se ne avete, li considerate (giustamente) il tesoro più prezioso che possiedete. Organizzate la vostra giornata a seconda di quelle che sono le loro esigenze, ma non dimenticate di prendervi mezz’ora per voi stessi e il vostro partner / la vostra partner in serata. Salute e lavoro vanno benone, sarete instancabili.

LEONE – Cari Leoncini, è una giornata da dedicare agli incontri. In particolare, avrete l’occasione di conoscere una persona interessante che saprà movimentare la vostra routine. Attenti, potreste incappare in un imprevisto economico: mantenete la calma e agite col buon senso. La salute è discreta, ma soggetta ai vostri cambiamenti di umore.

VERGINE – La vostra energia positiva e il vostro entusiasmo piacerà a molte persone: se siete single, aprite il vostro cuore a una persona dai modi pacati e gentili (magari del segno di Bilancia). Se invece siete felicementi innamorati, prestate attenzione al vostro partner / la vostra partner, potrebbe tramare qualcosa alle vostre spalle.  Salute non male ma dovreste dedicarvi di  più all’attività fisica, qualunque essa sia.

BILANCIA – Amici della Bilancina, oggi sarete in preda dei dubbi riguardo al vostro / alla vostra partner che ultimamente si comporta in maniera piuttosto strana. Vi sentirete un po’ insicuri, ma per ricercare la verità dovrete  necessariamente cambiare atteggiamento fin da subito. Oggi dovrete fare uno sforzo disumano per essere all’altezza delle circostanze professionali. Salute in callo. Consiglio: mangiate più verdura.

SCORPIONE – Oggi vivrete una giornata tranquilla con il vostro compagno / la vostra compagna: vivete al cento per cento tutto quanto di bello vi capita nella vita e che vi fa sentire felice. La vostra situazione economica è stabile, ma vi converrebbe tenere un registro delle spese per evitare problemi nel breve termine. Provate a fare uno sport anaerobico per occupare un po’ il vostro tempo libero.

SAGITTARIO – In amore, oggi sarà un giorno speciale che farà schizzare alle stelle la sintonia della vostra coppia. In ambito professionale, oggi sarà una buona giornata per risolvere questioni rimaste in sospeso da troppo tempo. Potreste soffrire di mal di testa e congestione nasale: prendete un sacco di vitamina C con propoli.

CAPRICORNO – Le energie cosmiche vi regaleranno una vita sentimentale molto eccitante, oggi, con il vostro / la vostra partner che vi dirà le cose bellissime che vi riempieranno di gioia. ”Carpe diem”, come dice il saggio, organizzate una bella serata in due che la vostra dolce metà apprezzerà senz’altro. Al lavoro dovrete fare i conti con una giornata dal ritmo serrato, non impazzite.

ACQUARIO – Oggi sentirete  il bisogno di avere più tempo e più spazio per pensare alle vostre cose e mettere in pratica i vostri hobby lasciati a riposare in un cassetto. Se fate parte di una coppia, spiegate chiaramente le vostre esigenze al fine di evitare malintesi con il / con la partner. Non esistono problemi finanziari in questo momento. La tua salute è stabile, meglio così.

PESCI – Cari Pesciolini, la ”singletudine” (come la chiamano in molti) è una condizione nella quale vi siete ritrovati molte volte ma che non avete mai vissuto come un privazione. O almeno, non fino adesso! Non pensateci e provate a chiedere un po’ di attenzione in più. In termini economici, trascorrerete una giornata tranquilla senza complicazioni.