MAKE UP: PUPA e i nuovi ombretti LUMINYS SILK

LA NUOVA COLLEZIONE DI OMBRETTI LUMINOSI DELLA PUPA – Una delle case Make up più usate tra le giovani, la PUPA sta puntando sempre di più al contatto con il pubblico, inserendo nel suo ‘staff’ anche la make up artist Clio Zammatteo. In questi giorni la truccatrice è in giro per l’Italia, nelle profumerie più importanti di grandi città, per promuovere la sua  ‘Mimi-Oscar Collection’.

Ma questa non è l’unica novità della PUPA, una nuova gamma di ombretti infatti sta ‘invadendo’ le profumerie, sono degli ombretti cotti con effetto satinato, i LUMINYS SILK.

L’ombretto cotto bestseller di PUPA in nuova e straordinaria formula che contiene finissime perle per garantire un risultato uniforme, impeccabile e un elegante effetto satinato.

La texture, estremamente setosa e morbida al tatto, dona uno sguardo infinitamente intenso, sofisticato e luminoso. LUMINYS SILK può essere utilizzato asciutto per ottenere un effetto elegante e raffinato, bagnato per un colore intenso e magnetico.

Disponibile in 10 colori ultra glamour, la PUPA ci assicura che il prodotto è a basso rischio di allergie ed è oftalmologicamente testato.

Ecco un tutorial di Clio per la presentazione di questi nuovi 10 ombretti, buona visione!