BRITNEY SPEARS: polemiche per il nuovo video troppo spinto

TROPPO SESSO E TROPPA VIOLENZA IN CRIMINAL, IL NUOVO VIDEO DI BRITNEY SPEARS – Ancora polemiche sulla reginetta del pop, Britney Spears: la cantante sembra essere diventata negli anni una vera e propria calamita per il pettegolezzo e non sempre lusinghiero nei suoi confronti.

Ultima occasione per qualche frecciatina a suo indirizzo è stato il nuovo video, quello per il singolo Criminal: la trama non è poi così innovativa, una sorta di Bonnie e Clyde del XXI secolo interpretati da Britney e dal suo fidanzato, Jason Trawick, con il quale intrattiene una relazione oramai da due anni.

Se la trama pare vista e stravista, sono in questo caso i particolari a “fare la differenza”: nel mirino della critica sono infatti finite le scene più spinte, quelle di forte violenza ma soprattutto quelle di sesso. Già perchè Brtiney, approfittando di avere al suo fianco il fidanzato, si è data davvero “alla pazza gioia”: eccola in bollenti nottate tra le lenzuola o in scene hot sotto la doccia, dove il “vedo, non vedo” lascia poco all’immaginazione.

Insomma, ancora una volta Britney Spears sembra essersi spinta troppo oltre dando così un assist che i critici certo non potevano perdere: forse se la protagonista fosse stata un’altra il clip non avrebbe fatto tanto rumore ma si sa, se sul titolo si può inserire il nome “Britney Spears“, la polemica è garantita.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Britney Spears – Criminal – Official Music Video HD por ornelas2305 no Videolog.tv.