ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: Alessia Marcuzzi rivela qualche dettaglio

PROVINI DENTRO LA CASA, CONCORRENTI SEXY E CON UN PASSATO DIFFCILI: LE PRIME INDISCREZIONI SUL PROSSIMO GRANDE FRATELLO – Quale è il segreto per arrivare alla dodicesima serie di un reality? Be’ sicuramente non smettere mai di rinnovarsi e questo il Grande Fratello lo sa bene: non resta allora che tentare di scoprire qualche rivelazione ora che all’inizio della nuova edizione manca così poco.

La fonte migliore è come sempre lei, Alessia Marcuzzi, padrona di casa infaticabile e sempre pronta a mettere tutte le sue energie nel successo del GF: infatti, anche adesso che buona parte delle sue forze vengono assorbite dalla sua bambina, lei appare comunque infaticabile e arriva persino ad affermare, “Mia è una portatrice sana di energia. Linfa vitale per tutto, lavoro, vita familiare, sentimenti”.

Inizia così l’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni proprio per iniziare a parlare di questo nuovo Grande Fratello: la scelta della rivista ovviamente non è casuale, dato che il suo diretto, Alfonso Signorini, sarà nello studio con Alessia per seguire il padre di tutti i reality.

Le novità illustrate dalla Marcuzzi riguardano soprattutto i concorrenti: nessun nome naturalmente, ma possiamo iniziare dal sapere come si vivrà nella casa, “Il 24 ottobre entreranno 16 concorrenti, – spiega Alessia – ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella casa, si ‘siedano’, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico”. Praticamente si potrà dire addio alle lunghe giornate oziose: la nullafacenza non fa più buona impressione così sarà meglio che i concorrenti si tengano attivi se vogliono rimanere nella casa.

Sicuramente nel tenersi in moto non avrà problemi il “rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico” e speriamo “nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota”: insomma, come avrete capito, anche l’occhio vuole la sua parte, così un tocco di sensualità pare essere garantito dalla conduttrice.

Oltre alla bellezza però in un reality non può mancare nemmeno il caso umano: si sa, le storie a sfondo tragico sortiscono sempre un po’ di attrazione, ecco allora che a varcare la porta rossa cisarà un ragazzo dal passato burrascoso che però ne è uscito dopo aver trovato il Signore.

Gli ingredienti di rito sembrano quindi tutti presenti e non manca nemmeno un pizzico di novità tanto per rendere il tutto mai noiso: e voi, siete pronti per il Grande Fratello di Alessia Marcuzzi?


 LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!