Home Attualità

CARLA BRUNI: shopping in attesa del parto

CONDIVIDI

CARLA BRUNI VA A FARE SPESE PER IL BAMBINO IN ARRIVO – Si il bimbo non sembra ancora intenzionato a venir fuori allora tanto vale sbrigare le ultime faccende per non sprecare il tempo: ecco allora che la quasi mamma più spiata del momento, Carla Bruni, è stata avvistata nei pressi di Place de la Madalene mentre sbrigava qualche compera per il bimbo che tutta la Francia (e non solo) attende.

Nonostante le dimensioni del pancione davvero sopra la media sembra che la premiere dame di Francia ancora non sia diretta verso la sala parto bensì preferisce al momento la frequentazione di qualche boutiques nel centro di Parigi: lei che nella moda ci è cresciuta non disdegna infatti un po’ di shopping, che del resto è sempre il modo migliore per ingannare l’attesa e noi donne lo sappiamo bene.

A fine giornate rimane per ò un po’ di tempo per una cenetta intima: ecco allora che il Presidente Sarkozy e la sua bella consorte si sono recati a piedi nel loro ristorante preferito, l’Honoré in Rue Bosio per un tete à tete pre-parto.

Chissà che tanto relax non involgi finalmente il bimbo a svelarsi al mondo: vestitini e quant’altro del resto sono oramai stati tutti acquistati da mamma Carla.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!