EROS RAMAZZOTTI a spasso con la famiglia “allargata”

CANTANTE E DONNE DELLA SUA VITA – Il cantante romano Eros Ramazzotti è stato beccato dai paparazzi di “Gente” mentre passeggiava in centro di Milano in compagnia delle sue tre donne: Aurora, Marica e Raffaela Maria.  Una famiglia allargata, la sua, ma molto affiatata come dimostrano gli scatti di “Gente “in cui appaiono tutti rilassati. Al centro dell’attenzione la più piccola della casa, Raffaela Maria, cocollata da mamma e papà e la sorella maggiore, Aurora, che la tiene tra le braccia con premura.

Sembra che Ramazzotti abbia finalmente trovato la serenità perduta dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker e che la nascita della sua secondogenita non abbia intaccato gli equilibri familiari. Resta da capire se la sua ex, che ad agosto aveva dichiarato a “Vanity Fair” d’aver provato lo chock dopo la nascita della piccolina, nel frattempo sia riuscita a superarlo.

Secondo voi ci è riuscita? Speriamo di sì e che anche lei presto trovi l’uomo giusto con cui formare la sua famiglia allargata.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!