Home Attualità

SPAGNA: Si è risposata la 85enne duchessa d’Alba

CONDIVIDI

NOZZE PER RICHISSIMA DUCHESSA D’ALBA – Si è sposata l’aristocratica più titolata di Spagna, l’85 enne duchessa d’Alba, dopo essere riuscita a superare l’ostilità dei suoi sei figli. Il suo sposo è Alfonso Diez, un funzionario di 25 anni più giovane di lei, con il quale è convolata a nozze due giorni fa. Alla cerimonia nuziale nella cappella del Palazzo di Las Duenas erano presenti solo i familiari e pochi amici intimi della copia, proprio come desiderava la duchessa.

Per seguire il matrimonio sono arrivati numerosi  giornalisti e fotografi ma solo uno, ingaggiato dalla duchessa Maria del Rosario Cayetana Fitz-James-Stuart, ha avuto la possibilità di immortalare i momenti più belli della cerimonia. Due volte vedova, la duchessa è al suo terzo matrimonio, come lei stessa dice, dettato dall’amore.

Molti hanno sostenuto che il fidanzato le stesse accanto solo per i soldi (la sua  fortuna è stimata fra 600 milioni e 3,5 miliardi di euro) inclusi i figli che hanno cercato di opporsi. La duchessa, per vincere le loro ostilità, ha diviso i suoi beni in anticipo. Convinta che il suo amato non è stato attrato dal danaro, Maria ha dichiarato al settimanale „Hola!“ che l’ha intervistata a dicembre: Fin dall’inizio, ha detto che si era innamorato, non dei titoli, ma della donna che li porta”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!