Home Attualità

JENNIFER ANISTON: nessuna ossessione di avere un figlio

CONDIVIDI

JENNIFER ANISTON CONFESSA AD ELLE DI NON VIVERE CON ANSIA L’ATTESA DELLA MATERNITA’ – Di lei si parla da sempre, spesso più del dovuto e spesso ben oltre la giusta misura: così questa volta Jennifer Aniston ha deciso di mettere i punti sulle “i”, di chiarire una volta epr tutte le voci sulla sua nuova relazione.

In particolare si parla da tempo di una Jennifer alla disperata ricerca della maternità, una sorta di spasmodica voglia di farsi venire il pancione che proprio non riesce però a soddisfare: ma le cose stanno davvero così?

A detta dell’attrice proprio no: infatti l’ex moglie di Brad Pitt ha specificato nell’intervista per il numero americano di Novembre di Elle, che la mette persino in copertina, che “non è come si legge in giro. Non c’è disperazione. Se deve accadere, accadrà. Sono in pace, qualsiasi cosa accada. Ma per favore, non odiatemi se non voglio parlare della mia relazione”. Insomma per una volta che dopo tanto tempo Jennifer è serena proprio non vuole angosciarsi per un dono come quello di diventare madre: un nuovo amore, una nuova casa, il lavoro che va a gonfie vele sono tutti elementi che concorrono a darle la gioia che da tempo cercava… un figlio sarà la ciliegina sulla torta, ma solo quando il fato lo vorrà!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!