Home Anticipazioni TV

DEBUTTO TERRA NOVA, nuova serie di Spielberg su Sky

CONDIVIDI

INIZIATA NUOVA SERIE DI SPIELBERG SU SKY – Ieri molti telespettatori del canale Fox di Sky hanno accolto con grande interesse i primi due appuntamenti con la nuova serie di Steven Spielberg, Terra Nova. La nuova serie in un modo piuttosto spettacolare fa tornare il pubblico, attraverso il piccolo schermo, al mondo dei dinosauri, sorprendentemente invaso da essere umani che scappano da una Terra sulla quale è impossibile vivere. L’attesissimo telefilm ci porta nel lontano 2149, l’anno un cui la terra non è più un posto adatto alla vita. È un pianeta inquinato che necessita un severissimo controllo demografico, per il quale ogni famiglia può essere composta al massimo da quattro persone.

I protagonisti di questo nuovo successo  targato Spielberg sono i Shannon, una famiglia che si vuole liberare da questi controlli demografici e che tiene nascosta la terzogenita. Unica loro possibilità di sopravvivere è quella di tornare indietro nel tempo di 85 milioni di anni per ripopolare il pianeta con una colonia umana chiamata Terra Nova.  I cinque dovranno riuscire a sopravvivere nonostante la convivenza forzata con i dinosauri, e non solo, che creeranno non pochi problemi a Jim Shannon (interpetato da Jason O’Mara), sua moglie Elizabeth (Shelley Conn) e loro figli intrerpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour.

Tanti effetti speciali, ottima trama, molti segreti ancora da scoprire, sono stati tutti gli ingredienti a cui il pubblico non ha saputo resistere. Ottima partenza per la serie che a quanto pare non ha deluso le aspettative. Anzi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!