Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Marco Meloni vs Antonio Passarelli

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE, MARCO MELONI E ANTONIO PASSARELLI Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, ha sempre scaturito degli scontri tra tronisti e corteggiatori.

L’ultima lite a cui abbiamo assistito è stata nel corso della puntata, registrata i primi di settembre, relative alle coppie che si sono formate nella scorsa stagione.

Nel corso di quella puntata, scoppiò una violenta lite tra Antonio e Marco con il primo che accuso il secondo di averci provato con la ragazza.

La replica di Marco Meloni ad Antonio Passarelli non si è fatta attendere. Il giovane sardegnolo ha fatto pesanti dichiarazioni verso il suo rivale e la sua ragazza:  ”Passarelli non è un uomo: dopo queste presunte avances mi ha incontrato due volte e non ha mai avuto il coraggio dì dirmi qualcosa. Ha aspettato che si accendessero le telecamere. Tra l’altro Teresanna, pur essendo una bella ragazza,’ non è’ affatto il mio tipo e non ci proverei con lei nemmeno se fosse single. È stata lei, a marzo, a contattarmi per propormi una finta paparazzata, chiamandomi con numero nascosto. Lei è astuta, lui un ragazzino che deve crescere.”

E’ un continuo scoop!