Home Attualità

MICHELLE HUNZIKER ha un nuovo amore

CONDIVIDI

ROMANTICA INTESA TRA CONDUTTRICE E MANAGER – Città eterna, cielo stellato e un’uomo e una donna che si concedono un incontro romantico. Protagonisti: la bella showgirl Michelle Hunziker e Manuele Melenotti, manager famoso per essere stato a lungo fidanzato con la sexy cantante argentina Lola Ponce. I due sono al centro del gossip per alcuni scatti che fanno supporre che tra loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. La bionda conduttrice  è stata infatti immortalata dalla rivista “Gente” in una calda sera romana, al Gianicolo, dove è arrivata accompagnata da Federico, il suo inseparabile e fidato body-guard, più volte accreditato come suo fidanzato. Poco dopo essere giunta alla festa, Michelle si accorge della presenza dell’ex patron di Belstaff, Manuele Malenotti, e lo raggiunge.

Lui, da vero ‘macho latino’, la saluta calorosamente con un abbraccio, non lasciandosi sfuggire l’occasione di accarezzarle dolcemente i capelli e poi di darle un sensuale bacio sul collo che tradisce indubbiamente una grande confidenza tra i due. Secondo “Gente”, Michelle e Manuele avrebbero bevuto qualcosa insieme e chiacchierato per circa un’ora. In seguito, si sarebbero salutati, lasciando la festa a una distanza di soli due minuti l’uno dall’altra.

Dove c’è fiamma, c’è il fuoco. Ci sarebbe di pensare che tra i due ci sia del tenero. L’ex-signora Ramazzotti ha finalmente trovato l’uomo giusto? Si vedrà.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!