Home Attualità

GEORGE CLOONEY ufficialmente fidanzato con Stacy Keibler

CONDIVIDI

ESCONO ALLO SCOPERTO GEORGE CLOONEY E STACY KEIBLER – I servizi fotografici sui vip sono sempre oggetto di analisi molto interessante ma il loro fascino aumenta notevolmente se dietro la pubblicazione c’è l’autorizzazione dei diretti interessati: infatti un servizio rubato è come un pettegolezzo ma se la pubblicazione viene autorizzata assume il tono dell’annuncio ufficiale. Ecco allora che quando George Clooney consente ad Hello! di rendere note le foto che lo immortalano tra brindisi e abbracci con la modella ed ex wrestler Stacy Keibler, il caso scoppia immediatamente: George Clonney è ufficialmente fidanzato!

A giudicare dalle sue precedenti relazioni sarebbe opportuno andarci cauti ma se lo stesso attore ha acconsentito alla diffusione degli scatti la cosa pare davvero seria. Del resto la stessa ragazza aveva tempo fa affermato che senza dubbio è lei la donna ideale per il bel George: “Mi so adattare a qualsiasi ambiente. Posso vestirmi elegante e uscire per una serata tra donne, e posso anche bere birra con i ragazzi“.

Affermazioni che certo non avranno fatto la gioia della ex di lui, Elisabetta Canalis, i cui problemi nel socializzare con gli amici di George erano ben noti. Intanto però lei sembra consolarsi ballando e magari, tra un passo di tango e uno di rumba, troverà finalmente l’amore che saprà renderla felice per la vita: se George ci è riuscito è ha addirittura brindato nella sua villa Hollywoodiana insieme alla nuova compagna, perchè mai Elisabetta dovrebbe essere da meno?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!