JENNIFER ANISTON: ipotesi di una dolce attesa

ATTRICE SOGNA MATERNITA’ – La vacanza alle Hawaii di Jennifer Aniston e Justin Theroux potrebbe aver già dato i suoi frutti anche se è forse prematuro annunciare la gravidanza dell’attrice. A mettere però insieme i primi indizi ci ha pensato il sito americano X17 che pubblica le foto dell’ex moglie di Brad Pitt e del suo nuovo compagno Justin Theroux mentre escono da un ospedale di Beverly Hills e lui le tiene dolcemente la mano sulla pancia.

I due fanno coppia fissa dalla scorsa primavera ma, dicono i soliti ben informati, Jennifer ha intenzione di accelerare i tempi e metter su famiglia presto. Del desiderio di avere un figlio la bella 42enne ne aveva già parlato al magazineUS” lo scorso agosto e sembra che nel residence a Kauai, Hawaii, da 7.000 dollari al giorno, Jennifer e Justin abbiano dedicato parte del loro tempo a coronare la loro storia d’amore con l’arrivo di un figlio.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a “US Magazine”: Hanno parlato di matrimonio e di avere una famiglia. Lei è in ansia per questa nuova fase della sua vita e lui pensa che il momento giusto sia arrivato. Vogliono entrambi che succeda presto”. Dieta disintossicante e 45 minuti al giorno di yoga poi avrebbero aiutato il corpo dell’attrice a ringiovanire, dice questa fonte.

È giusto che la bella Jennifer superi finalmente il divorzio da Brad Pitt. L’ottimo rimedio, sarete d’accordo con noi, sarà un pupo in casa a cui cambiare i pannolini.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!