Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI 1 SETTEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO OGGI 1 SETTEMBRE 2011 – Ecco cosa dicono gli astri segno per segno.

Ariete: Qualche agitazione in famiglia fa parte della routine ed è indipendente dal vostro comportamento. Nella professione potranno esserci delle modifiche anche radicali e un nuovo modo di lavorare. Alcuni di voi si stancheranno di amare in modo assoluto una persona che non dà più garanzie.

Toro: Oggi starà a voi decidere se impegnarvi seriamente in una storia d’amore o se limitare il tutto a fiammeggianti, ma estemporanei incontri di letto! Alcuni di voi potrebbero decidere grossi cambiamenti per la vita sentimentale, riflettete bene sul da farsi in quanto gli astri vi rendono ‘impulsivi’.

Gemelli: Inizia Settembre e oggi vi porta una bella Luna amica dal segno della Bilancia. Sfruttate questa giornata per chiarire un malinteso con il partner e soprattutto per fargli dimenticare certe vostre scorribande trasgressive che certo non gli avranno fatto piacere!

Cancro: Non cercate di sembrare freddi e distaccati, tanto nessuno ci crederebbe! Tanto vale lasciarsi andare senza paura ai vostri sentimenti. Al momento buono vi renderete conto di avere un’arma segreta che fa capitolare la persona che vi interessa. Che sia il vostro fascino irresistibile?

Leone: Siete incontentabili e capricciosi ma per vostra fortuna avete tante qualità insostituibili e, in un modo o nell’altro, tutti cercano di accontentarvi. Una volta di più avete modo di constatare che il vostro lavoro è stato molto apprezzato: i giusti riconoscimenti stanno arrivando!

Vergine: Beh direi proprio che Settembre che inizia oggi, per voi si presenta con tutte le carte in regola per segnare svolte epocali sia al l lavoro sia nella vita privata. E rammentate che tra pochi giorni pure Mercurio raggiungerà il vostro segno, quindi basta tentennamenti!!

Bilancia: Anche se le cose vanno bene, non è il momento giusto! Inutile insistere per cercare di farvi notare in ufficio: riuscireste soltanto a diventare noiosi! Cambiate tattica, aspettate che siano gli altri a venirvi a cercare: vedrete che le cose prenderanno una piega più favorevole!.

Scorpione: Cercate di non commettere gli stessi errori del passato rispetto alle vostre love story. Così facendo non è escluso che possiate finalmente costruire un rapporto a due gratificante e duraturo. Dal cielo sembra giungere il tintinnio di monete che segnala entrate inaspettate.

Sagittario: Un incontro sentimentale promette molto bene, a patto che sappiate lasciarvi andare senza cercare di apparire diversi da quello che siete. Al lavoro un cambiamento inatteso vi porta a riconsiderare possibilità audaci che fino a qualche mese fa vi sembravano assolutamente impensabili!

Capricorno: La vostra razionalità e lo spirito critico, di cui siete ben dotati, purtroppo non serviranno a risolvere una spinosa faccenda di cuore! Cercate di avvicinarvi ad interessi di tipo artistico o spirituale, riceverete un piacevole senso di benessere. Cambiando la vostra immagine sarete più affascinanti.

Acquario: L’autocontrollo, l’autostima e la convinzione che il futuro potrà riservarvi occasioni migliori costituiranno per voi il ‘salvagente’ più efficace fra le acque temporaneamente agitate dell’amore. Avvertirete, e ancor di più se siete della seconda decade, nuovi bisogni spirituali e la necessità di trasformare abitudini e rapporti interpersonali.

Pesci: Oggi il tramite migliore per effettuare conoscenze ‘particolari’ potrebbero rivelarsi gli amici: uscite dalla pigrizia, allora, ed accettate i loro inviti! Al lavoro gli astri promettono decisamente bene, potrebbero infatti aiutarvi a trovare maggiori realizzazioni e sostegni importanti.

Fonte: donnablog.net