Home Attualità

CLERICI: Setta è troppo scollata

CONDIVIDI

CLERICI ATTACCA LA SETTA – Dopo Simona Ventura, anche Antonella Clerici si sente in dovere a ‘sparare’ sulla collega Monica Setta. Se SuperSimo l’aveva apostrofata come “raccomandata”, l’Antonella nazionale si è spinta oltre confessando al settimanale “A” di non aver gradito le scollature stratosferiche della Setta alle due del pomeriggio .“Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico.Ha dichiarato la conduttrice.

La Clerici, lei sì che ha sempre pensato ai telespettatori, sia col suo modo di vestire che col linguaggio che usa nelle sue trasmissioni. Anche se ultimamente ha abbandonato i boccoli per un look tutto nuovo e più sofisticato con i cappelli lisci e raccolti dietro la testa, racconta che quando va in onda il suo unico pensiero è il pubblico. “Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai”.

Nell’intervista al settimanale “A”, la conduttrice candidata a condurre il festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ha parlato anche del rapporto con il suo compagno Eddy Martens. “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo”. Un esempio pratico di capriccio infantile: desiderare una Ferrari dalla mamma. Pardon, dalla compagna che a quanto pare ha sollevato notevolmente le finanze del giovane Martens.  Ci sono quelli che li vorrebbero sempre in crisi ma non è così. “Le difficoltà ci sono, ma ci amiamo tantoammette la conduttrice – È vero, Eddy potrebbe innamorarsi di una più giovane, ma potrei farlo anch’io”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCA QUI!