Home Attualità

JENNIFER ANISTON cacciò Brad Pitt di casa

CONDIVIDI

BRAD PITT CONFESSO’ DI AMARE ANGELINA JOLIE E JENNIFER ANISTON LO INVITO’ A LASCIARE LA LORO CASA – Esistono storie d’amore che godono di un fascino eterno: per qualche misteriosa ragione non smettono mai di attrarre l’attenzione della massa che ama ripercorrerne le tappe e scoprire i misteri che a distanza di anni possono ancora celarsi dietro la vita dei due innamorati.

Nella lunga vita del dorato mondo di Hollywood parecchie sono le vicende di amori più o meno fortunati che hanno accesso le fantasie del pubbico: si fa presto infatti a dare il tono rosa dei film romantici a vicende di vita reale che vedono coinvolte le star del grande schermo; così, quando un tormentato amore finisce sulle pagine dei giornali scandalistici, la nostra mente vi si appassiona come se si trattasse delle vicende di Jack e Rose in Titanic.

Tra le love story più amate degli ultimi anni c’è sicuramente il triangolo sentimentale formato da Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie: la nascita della coppia più sexy di Hollywood formata da Brad e Angelina ha infatti coinciso con la fine del grande amore tra il bell’attore e Jennifer, la quale ce ne ha messo di tempo per superare il distacco e si è quindi identificata nella brava ragazza sedotta e abbandonata. Ad anni di distanza le vicende delle tre stelle del cinema sembrano essere ancora la “notizia del giorno” e così ogni news che riguarda un componente del trio riporta a galla il vecchio intreccio amoroso: ultimamente però sono giunte all’attenzione del gossip mondiale voci direttamente riguardanti l’antica rottura tra Jennifer Aniston e Brad Pitt… nuove indiscrezioni su una storia ever green: cosa si può sperare di più?

Protagonista di tale news è proprio la “povera Jennifer”: lei, quella tradita e da allora devastata dalla fine di un amore in cui credeva profondamente, sembra che nel momento della rottura invece delle lacrime abbia tirato fuori le unghie. Coloro che sono dotati di buona memoria ricorderanno che galeotto fu il set di “Mr e Mrs Smith“: infatti voci su un interesse di Brad per Angelina giravano da tempo ma Jennifer, forse troppo innamorata, non credeva o, meglio, non voleva credere alle malelingue. Arrivari però a girare il film fu lo stesso Brad ad aprire gli occhi alla allora moglie confessando il suo spassionato interesse per la collega: Pensate che Jennifer si disperò? Assolutamente no! La bella ex protagonista di Friends si limitò a sbattere il marito fuori di casa!

Questi nuovi dettagli sulla rottura arrivano dallo stesso produttore del “film incriminato”, Arnon Milchan, che in un nuovo libro ha deciso di condividere con il mondo le informazioni in suo possesso fino ad oggi mantenute top secret: Jennifer “aveva cominciato a informarsi in giro, ma nessuno le diceva niente per non tradire Brad, così alla fine decise di chiedere direttamente a lui. Lui negò” ma, durante un viaggio ai Caraibi per il Capodanno 2005 “alla fine ammise di essere innamorato di Angelina. Jen era furiosa e lo cacciò”.

Insomma, a quanto pare, la distrutta Jennifer si è concessa un po’ di salutare e privata ira femminile prima di perdersi nella più pubblicizzata valle di lacrime: almeno una piccola soddisfazione se l’è tolta anche lei!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!