Home Attualità

WILLIAM E KATE: erede in arrivo? Si vocifera una gravidanza

CONDIVIDI

KATE MIDDLETON INCINTA? COSI’ DICONO GLI INGLESI – A rivelarlo è il tabloid britannico “Daily Star on Sunday” secondo il quale Kate, duchessa di Cambridge, sarebbe incinta a tre mesi dal suo matrimonio. A sostenere questa tesi è il comportamento ‘sospetto’ della stessa principessa e del suo consorte. Se è vero, sarebbe una notizia stupenda non solo per i neo-sposi e la famiglia reale, ma anche per i sudditi stessi che, da quando furono fatte illazioni sulla presunta sterilità della duchessa, con molta curiosità seguivano gli sviluppi della saga reale.

Ma torniamo alla notizia bomba, che per momento non è stata né confermata né smentita dai diretti interessati. A insospettire i tabloid inglesi è stato il comportamento della principessa che ha conquistato il cuore di William, la quale non ha toccato una goccia di alcol nei tre giorni di festa per il matrimonio della cugina del marito Zara Phillips, figlia di Anna, secondogenita della regina. È un comportamento molto insolito ad un ricevimento britannico dove gli invitati, anche le donne, sono soliti alzare un po’ il gomito. In più già giovedì, in occasione del pre-ricevimento di nozze tenutosi al bar del lussuoso Hotel Balmoral di Edimburgo, la principessa Kate ha optato per gli analcolici. Lo stesso è successo il giorno dopo alla bevuta organizzata sull’ex yacht reale “Britannia”, ancorato nella “capitale” scozzese. Quella sera la coppia ha lasciato la festa alle 20:10, dove un William iperprotettivo ha cinto la sua sposa con un braccio intorno alla vita, e hanno seguito lo stesso copione al ricevimento di nozze. O dolce Kate è d’improvviso diventata astemia, o qui la gatta ci cova.

La nascita di un eventuale erede maschio, qualora la duchessa di Cambridge fosse per davvero incinta (quello che le auguriamo di cuore), priverebbe il turbolento principe Harry della qualifica di terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, principe Carlo, e il fratello William.