Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: una notte in una bolla!

CONDIVIDI

UN WEEK END ORIGINALE IN UN ALBERGO TRASPARENTE – Spesso per staccare la spina ed evadere dalla routine giornaliera ci basta organizzare un week end con gli amici o con la dolce metà, scegliendo così mete semplici come agriturismi, beauty farm oppure mete più lontane puntando ad una capitale europea. Sicuramente tutto ciò è utile per rigenerare il proprio essere, ma a volte serve un tocco di originalità per rendere ancora più speciali le nostre vacanze.

Ad accontentare questa richiesta ci ha pensato un impresario, Rudolph Palladino, che in un parco di una famosa città del Nord della Franca, Roubaix, ha ideato un originalissimo albergo, dove al posto delle comuni camere ci sono delle enormi bolle trasparenti.

Queste bolle sono fatte di tela semirigida, in materiale riciclabile ed essendo a pressione riescono a sostenersi senza supporti aggiuntivi. Sono termoregolate e all’interno hanno tutti i comfort di una qualsiasi camera, ma la cosa più bella è che, una volta sdraiati sul letto, non vi troverete soffitti bianchi o travi di legno, ma un bellissimo cielo stellato. Essendo avvolti da una bolla trasparente riuscirete a stare a pieno contatto con la natura e l’illuminazione interna la potrete scegliere voi, secondo i vostri gusti. In questo modo anche i meno coraggiosi o i più sofisticati riusciranno ad assaporare il gusto dell’avventura.

Un notte in questo albergo magico costa € 130,00, che visti i tempi non è una cifra economica, ma ciò che vi lascerà questa originale esperienza non ha prezzo!

Questa idea può essere utile per fare un regalo speciale alla vostra amica o al vostro compagno, gli darete così l’opportunità di sognare ad occhi aperti!