Home Attualità

ENRIQUE IGLESIAS continua a parlare dei suoi “attributi”

CONDIVIDI

ENRIQUE RIBADISCE IN PUBBLICO LE SCARSE DIMENSIONI DEL PROPRIO PENE – Tempo fa il cantante madrileño dichiarava di non riuscire a trovare dei preservativi sufficientemente piccoli per il suo membro, e prima ancora si era già soffermato sull’argomento.

In questi giorni in Australia per  un concerto, Enrique ha invitato tre fan uomini sul palco per tornare sull’argomento in questione.

Ho il pene più piccolo del mondo. Sul serio” avrebbe dichiarato Enrique a detta del Sun.
E ancora: “Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con delle prostitute. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per farlo. Io volevo aspettare la ragazza giusta e così l’ho fatto per la prima volta a 25 anni”. Anche se, poi pentito ritratterà dicendo:  “Di solito la prima volta non è la migliore. Sarò sincero, avevo 17 e mezzo ed ero talmente nervoso che sono durato dieci secondi”.

Quasi ossessionato dalle dimensioni sembra che Iglesias proprio non possa fare a meno di “tirare in ballo” il proprio pene.

Ma sarà che in Spagna possa essere un vanto parlare delle scarse dimensioni del proprio pene? Certamente no, eppure questa sarebbe l’unica giustificazione che renderebbe meno ridicole le sue ultime dichiarazioni…

Voi cosa ne dite? La sincerità va premiata?