Home Attualità

INZAGHI-VENTURA: ritorno di fiamma

CONDIVIDI

di Emina Ristovic

Sole, cuore e amore – L’estate, si sa, fa scoppiare l’amore. E se l’amore c’è già stato, ma qualcosa tra lui e lei si è spezzato, sole e mare favoriscono il ritorno di fiamma. Lui è il famoso calciatore Filippo Inzaghi, lei è la valletta che aveva conquistato il suo cuore Alessia Ventura. Tra i due, pare, è tornato il sereno. Complice la bella Formentera dove la coppia si è rifugiata. I ben informati dicono che la scintilla sia scoccata giorni prima in Italia e che la mini vacanza sia stata solo il pretesto per stare un po’ insieme dopo che si erano separati a marzo.

VIDEO NEWSLETTER

Se è il vero amore, o si tratta solo di una minestrina ben riscaldata, staremo a vedere. Pippo nazionale, d’altronde, ha sempre detto della compagna che fosse la donna della sua vita.  Peccato fossero solo delle belle parole, visto che aveva, presumibilmente oppure no, tradito Alessia più volte. La bella valletta di “Controcampo”, sentendosi ferita ed umiliata dal compagno, a marzo ha lasciato la casa di Gallarate dove i due convivevano e si è trasferita a Milano.

Ora sembra che le cose tra i due, che dopo mesi di silenzio si erano ritrovati prima del raduno del Milan, si sono sistemate.  A quanto pare la prova è stata superata. A giudicare dagli scatti rubati a Formentera e pubblicati dal settimanale “Vero” tra i due è in corso un ritorno di fiamma.  A darne la prova il comportamento degli stessi protagonisti.  Come non vedere in quelle tenerezze sotto il  sole, i sguardi di fuoco che si sono scambiati quando lui ha accompagnato lei fino alla nave che la portava a casa, i loro inequivocabili sentimenti.

E al suo ritorno a Milano, la fiamma della passione si sarà spenta oppure no?