Home Attualità

NOZZE MONTECARLO: Alberto di Monaco dice basta al gossip!

CONDIVIDI

ALBERTO DI MONACO INFURIATO CON LA STAMPA PER LE VOCI CHE HANNO SEGUITO IL SUO MATRIMONIO – Da quando Alberto e Charlene sono andati all’altare il gossip li ha letteralmente bersagliati, anche se loro non hanno fatto nulla per scacciare da sè i pettegolezzi: fughe della sposa, nuovi figli illeggittimi per lo sposo e alberghi separati in luna di miele.

Adesso però il principe monegasco sembra essersi stancato di vedere il suo matrimonio su tutti i giornali scandalistici e così decide di prendere la parola in prima persona. Il “campo i battaglia” scelto è il quotidiano Nice-Matin,  sul quale i novelli sposi decidono di rilasciare un’intervista: a onor del vero è il solo Alberto a parlate mentre Charlene si limita a rispondere ad un’ultima domanda; “ha qualche cosa da aggiungere?” “No credo sia tutto”. Certo il silenzio non pare il modo migliore per schiaciare i pettegolezzi!

Alberto per dal canto suo si esprime alquanto chiaramente:   “la stampa ha riportato tutte queste notizie senza verificare le informazioni. Ho sempre difeso la libertà si stampa, ma la diffusione di false informazioni è deplorevole!”. Insomma sembra che il gossip si sia spinto troppo oltre ma le difese alzate dal principe non sembrano poi così convincenti: quando ad esempio gli si chiedono spiegazione sugli alloggi separati in luna di miele la risposta è alquanto surreale, “Partecipavo alle riunioni del Comitato Olimpico Internazionale e mi alzavo presto ogni mattina. Non volevo rischiare di svegliare mia moglie”… vogliamo definirla una generosità quantomeno eccessiva?

Insomma forse i coniugi monegaschi dovranno rivedere le loro strategie difensieve: al momento sembrano fragili quato la loro unione!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!