Home Attualità

MATT DEMON: “Brad Pitt e Angelina Jolie vivono come prigionieri”

CONDIVIDI

 

MATT DEMON SPIEGA COME SI CONVIVE CON LA NOTORIETA’ – Ville da sogno che però diventano come prigioni: questa spesso è la vita da vip, un mondo dorato che si paga però a caro prezzo e che il più delle volte viene scontata anche dal resto della famiglia. Insomma, non è tutto oro quello che luccica… almeno a detta di Matt Demon!

Proprio il famoso attore ha parlato infatti ad un’intervista ad una tv tedesca, spiegando come molti suoi colleghi debbano vivere come in una prigione: un esempio tra tutti? Brad Pitt e Angelina Jolie! Anche senza le parole di Matt non era certo difficile immaginare che si tratti di una coppia più che spiata: ogni loro uscita è come una prima hollywoodiana e persino andare ad un parco con i bambini diventa simile ad una visita di stato. Insomma Brad e Angelina sono, senza dubbio, il re e la regina dei “prigionieri a cinque stelle”.

Matt dal canto suo si ritiene fortunato: lui è nell’ambiente una sorta di rarità, potendo addirittura girare senza guardie del corpo. Sarà pura fortuna o sintomo di scarsa popolarità?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!