Home Attualità

Make up tutorial: perfette anche in piscina

CONDIVIDI

EVITARE I PRODOTTI IN POLVERE PER I LOOK DA SOLE E TUFFI – A quante cose deve resistere un trucco in estate? Se già vi sembrano tante al solo pensarci, immaginate se parliamo non solo di una giornata calda ma di una calda giornata di mare… sole, vento, acqua: innumerevoli  fattori minacciano il nostro make up.

E’ anche vero che, almeno quando si va a prendere il sole, sarebbe opportuno lasciar respirare la pelle; se però proprio non sapete vedervi struccate o ci sono imperfezioni che necessitano di essere corrette, ci sono regole che necessitano di essere seguite per realizzare il “make up a prova di tuffo“: vediamole insieme!

E’ innanzi tutto buona norma utilizzare prodotti in gel o crema e non in polvere (la tenuta a contatto dell’acqua sarà di gran lunga migliore) e inoltre ricordate come base di applicare una crema con filtro solare.

Naturalmente in caso di mare o piscina la garanzia waterproof è d’obbligo e poi… be’ per il resto seguite il video tutorial: i migliori consigli ve li darà infatti la geniale Clio!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!