VANESSA INCONTRADA: con Zelig ha chiuso per la maternità

 VANESSA INCONTRADA LASCIO’ ZELIG PERCHE’ NESSUNO LA AIUTO’ QUANDO DIVENTO’ MADRE – Donne e lavoro, combinazione difficile per tutte e, a quanto pare, anche per le star: almeno per Vanessa Incontrada, che su Vanity Fair ha raccontato come diventare madre è stata la fine della sua esperienza a Zelig.

 “A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace. E poi, quando è nato Isal, le cose sono persino peggiorate”.

Così Vanessa descrive il vuoto creatosi attorno a lei mano a mano che la maternità si avvicinava: a quanto pare una madre non è ben vista nell’ambiente lavorativo neanche se questo è il palcoscenico di Zelig. Così l’ambiente sempre più ostile ha alla fine fatto rinunciare Vanessa alla conduzione del programma.

Sicuramente una grande delusione per la frizzante conduttrice: la maternità però sarà sicuramente stata una ricompensa più che soddisfacente. 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!