Home Attualità

LADY GAGA: tanto gossip ma poche vendite

CONDIVIDI

LADY GAGA, ULTIMO ALBUM CALA NELLE VENDITE – Ogni giorno c’è su di lei una nuova notizia, una nuova dichiarazione shock o un nuovo pettegolezzo: Lady Gaga, indiscussa regina del gossip, oramai ha trovato una seconda residenza sulle pagine delle riviste scandalistiche e sui siti internet di gossip ma, a quanto pare, si sente ultimamente meno a casa sua nelle classifiche di vendita.

La sua ultima creazione, “Born this Way“, è infatti in ribasso: il cd era sembrato subito lanciato, con una partenza sprint che lo aveva portato in cima alle classifiche di tutto il mondo ma nell’ultimo periodo quelle vette si sono allontanate. Adesso infatti “Born this Way” si è stabilito alla dodicesima posizione della classifica USA e non è toccata sorte migliore all’ultimo estratto dall’album, The Edge Of Glory, fermatosi al sesto posto nella classifica dei singoli più venduti.

Insomma sembra proprio che al folle rincorrersi delle news non debba per forza corrispondere un altrettanto veloce ascesa delle vendite: del resto non si può essere primi in tutte le classifiche!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!