Home Attualità

BRITNEY SPEARS: nuovo video contro la stampa

CONDIVIDI

BRITNEY SPEARS NUOVO VIDEO E SPARA SUI GIORNALISTI – Ritorna più sexy e più aggressiva che mai Britney Spears, che nel suo nuovo video ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: ecco allora che in “I wonna go” si trasforma in un’agguerrita rivoluzionaria che lotta contro i fotografi, dei fotografi molto particolare.

Tutto inizia con una conferenza stampa che la cantante chiude mandando tutti “a quel paese”. Così vediamo Britney in fuga, mentre usa il microfono come arma contro paparazzi che si scopre poi essere dei robot. Ma la storia sfuma qui in un tono da favola moderna: un “cavaliere” arriva infatti in suo soccorso a bordo di una decappottabile e la porta in salvo. Così però finisce quello che si scopre essere stato un fantascientifico sogno… o forse no? Infatti lo stesso uomo che l’aveva soccorsa entra in scena e pone fine alla conferenza stampa, dando vita ad un omaggio che la stessa cantante ha detto essere rivolto al mito di  Michael Jackson: l’uomo infatti si volta e i suoi occhi fiammeggiano di una luce rossa con tanto di risata malefica in sottofondo… vi ricorda qualcosa in stile “thriller“?

Sicuramente, dietro un video dal tono surrealistico e scatenato, c’è una piccola rivincita di Britney sulla stampa che negli ultimi anni l’ha posta al centro del mirino: vediamo allora come la cantante decide letteralmente di farli neri!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!