Home Anticipazioni TV

LA NOTTE DEGLI CHEF: da questa sera su Canale Cinque

CONDIVIDI

VIP, CHEF, CONCORRENTI PER UNA GRANDE SFIDA AI FORNELLI – Partirà tra poche ore la sfida ai fornelli condotta su Canale Cinque da Alfonso Signorini, ma già si diffondono le prime indiscrezioni da dietro le quinte: “QuiMediaset” è infatti andato a sbirciare e ha riferito qualche interessante curiosità.

Iniziamo da un deja vu in stile “Ballando con le stelle“: infatti il primo ospite vip di cui riveliamo il nome è Emanuele Filiberto, oramai vero e proprio prezzemolino della tv italiana, pizzicato mentre si esibiva in un tango con Elisabetta Canalis. Oltre a sfoggiare la sua maestria da ballerino, il Principe si calerà nei panni di “sguattero” per i concorrenti che guerreggeranno per la vittoria.

Il terzo “schiavetto” sarà Rino Gattuso: per chi è abituato a vederlo ringhiare sul campo certo sarà quantomeno strano osservarlo mentre pela patate e rassetta la cucina.

Se ancora non si fosse capito, una delle curiosità di questo programma sarà proprio vedere i tre vip (Emanuele Filiberto, Rino Gattuso e Elisabetta Canalis) non nel ruolo di protagonista ma di tre “cenerentole” intente a rassettare e aiutare i veri pezzi grossi, ovvero i concorrenti.

Insomma, anche se le anticipazioni non sono poi così numerose, sembrano lasciar intendere che ne vedremo delle belle: sarà allora meglio questa sera sintonizzarsi sui fornelli targati Canale Cinque!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!