Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giorgio Alfieri di nuovo sul trono

CONDIVIDI

VEDIAMO LE PRIME INDISCREZIONI SULLA PROSSIMA STAGIONE DI UOMINI E DONNE – Si sono da poco chiusi i battenti di quest’annata di Uomini e Donne ma non temano i nostalgici, già circolano le prime voci sulla prossima stagione e sembrano tutte molto promettenti: vediamo allora qualche prima indiscrezione….

Innanzi tutto sono aperti i provini ma qualcosa di sospetto si muove già dietro le quinte: sembra infatti che si stiano cercando persone solo per il ruolo di corteggiatori e corteggiatrici… e i tronisti? Non se ne parla dunque si pensa che ci saranno nomi già entrati a far parte della famiglia di Uomini e Donne: ad esempio girano i nomi di Francesco Monte e Giorgio Alfieri.

Quest’ultimo continuerebbe la nobile tradizione degli “affezionati al trono”: infatti ricordiamo Luca Dorigo, salito al trono ben tre volte e poi Samuele Nardi, tronista di Maria de Filippi già un paio di volte. Insomma, se decidesse di tornare, Giorgio sarebbe in ottima compagnia!

Inoltre la precedente esperienza  nel programma ha dato ottimi frutti: Giorgio scelse Martina Luciani con la quale ha anche avuto una bambina ma, naufragata la loro relazione, l’ex tronista è diventato protagonista del gossip per folli serate e veloci flirt… chissà che allora il ritorno da Maria de Filippi non siano l’occasione per ritrovare la retta via: per saperlo dovremo aspettare Settembre o, almeno, il prossimo rumor!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI!