Home Attualità

Ylenia Carrisi: la figlia di Al Bano e Romina in Arizona

CONDIVIDI

FIGLIA DI AL BANO E ROMINA SCOMPARSA NEL 1994 SAREBBE A PHOENIX – Si troverebbe al convento greco-ortodosso di Sant’Anthony’s di Phoenix Ylenia Carrisi, la figlia che la celeberrima coppia Al Bano e Romina cerca oramai dal 1994.

A rivelarlo è stato il magazine tedesco Freizeit Revue il quale riporta una intervista rilasciata dal capo della Polizia di New Orleans, Warren J. Riley: i sospetti sulla veridicità della rivelazione sorgono però quasi immediatamente, dato che il detective della squadra omicidi confermerebbe la versione riportata dal giornale ma senza comunicare quali sono gli indizi che supporterebbero tale ipotesi; la segretezza sarebbe d’obbligo per garantire il proseguio dell’indagine ma comunque non aiuta certo ad avere fede nelle parole della polizia americana.

Sicuramente il primo a non credere in tale rivelazione è proprio Al Bano, il quale non solo non si fida ma getta addirittura fango sull’intero giornalismo tedesco: “I settimanali tedeschi sono i peggiori stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima”. Insomma più che una speranza sembra accendersi solo disprezzo da parte del padre della ragazza che sente, ancora una volta, il suo dolore ridotto a pretesto per qualche squallido scoop.

Noi ovviamente speriamo in un fondo di verità ma dobbiamo ammettere di essere almeno un po’ schiavi dei sogni.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!