Home Attualità

ROBBIE WILLIAMS: iniezioni di testosterone

CONDIVIDI

IL MEDICO PRESCRIVE TESTOSTERONE A ROBBIE WILLIAMS PER AUMENTARE LA SUA LIBIDO – Lui che accende il desiderio di migliaia di donne nel modo ha bisogno di un paio di punture per accendere il suo di desiderio: stiamo parlando, incredibile ma vero, di Robbie Williams.

Pare infatti che, quello che molte donne considerano come l’oggetto del desiderio, abbia ricevuto un paio  di anni fa una curiosa prescrizione da parte del suo medico: Robbie si era infatti recato dal dottore per ottenere l’ormone della crescita, non certo perchè avesse bisogno di crescere ancora un po’ ma come rimedio per apparire più giovane. Quando però il dottore ha proceduto nelle analisi è emersa una forte carenza di testosterone: insomma sembra che il sexy Robbie avesse valori adatti ad un vecchietto piuttosto che ha un cantante così hot. Il suo dottore quindi al posto della “cura di bellezza” richiesta ha ritenuto opportuno prescrivere al signor Williams un paio di iniezioni a settimana di testosterone: come si suol dire meglio prevenire che curare!

Tutto questo è stato dichiarato dallo stesso Robbie Williams sulle pagine di “The Sun“: “Faccio iniezioni di testosterone. Ha cambiato la mia vita, sento di avere una marcia in più” ha spiegato il cantante… Lui sembra insomma soddisfatto e, siamo pronti a scommettere, che lo sia anche la moglie!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!