TAMARREIDE: nuova docu-soap di Italia Uno

I TAMARRI SBARCANO SU MEDIASET – Un pullman, una bella presentatrice, cinque città e otto truzzi: questi gli ingredienti del nuovo programma che sta per sbarcare su Italia Uno.

Il format è un ibrido tra soap, reality e documentario: i protagonisti saranno portati alla scoperta delle città culturali italiane (Roma, Napoli, Capri, Firenze e Milano) a bordo di un pullman… insomma la morale è: i tamarri incontrano la cultura, cosa accadrà?

I primi tre futuri ospiti dello “Sleeper Bus” sono stati presentati da Federica Panicucci a “Domenica Cinque“: uno di loro, Claudio, il palestrato postino, ha voluto spiegare la morale dell’avventura che si accinge a vivere.

“Spiegherà a tutti coloro che pensano che i tatuati o quelli con l’orecchino debbano essere esclusi dalla società, che anche noi ce semo e ne famo parte”.

In totale ci attendono sette puntate per seguire questo particolare viaggio in compagnia della bella conduttrice Fiammetta Cicogna: per sapere se il pubblico apprezzerà il prodotto non resta che sintonizzarsi su Italia Uno!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!