Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: TERESANNA E LA SUA ULTIMA PUNTATA

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE, L’ULTIMA PUNTATA DEL TRONO ROSA, PRIMA DELLE SCELTE – Come vi abbiamo anticipato poco fa, oggi Maria De Filippi come ultimo ‘regalo’ ai suoi fedeli telespettatori ha di nuovo cambiato idea sulla puntata da mandare in onda, ed invece delle ultime 3 scelte mancanti, quelle di Teresanna, Giulia e Gianfranco, come era stato preannunciato, decide di mandare l’ultima puntata del Trono Rosa, ancora ignota ai telespettatori.

La puntata inizia con il post-puntata precedente, con la scenata di Antonio dovuta al bacio visto tra Teresanna e Francesco. La reazione del giovane lascia tutti di stucco, pianti e pugni al muro per la ‘presa in giro’ (secondo lui, ndr) che la tronista sta attuando nei suoi confronti. Alla fine della scorsa puntata Teresanna lo raggiunge per chiarire, ma tra i due ci sono ancora scintille di rabbia e rancori, non si riesce ad andare avanti. Il giorno dopo la puntata alla napoletana viene comunicato dalla redazione che Antonio non vuole più continuare il suo percorso all’interno del programma…. La reazione? In quattro e quattr’otto la ragazza è sotto casa del corteggiatore (per l’ennesima volta) per avere chiarimenti e per chiedergli di tornare in puntata: “Io non ho uno scudo per difendermi dai sentimenti, io sto soffrendo come te, ma questo è il percorso, stai tranquillo e porta pazienza…..” le dice lei, “Ti penso tutti i giorni, tutti….” risponde lui; qualcosa tra i due sta cambiando…

Questa cambiamento è visibile anche dall’atteggiamento che adesso Teresanna ha nei confronti dell’altro suo corteggiatore, Francesco. I due avrebbero dovuto avere un’esterna, ed il ragazzo espresse in precedenza alla redazione la volontà di avere un pomeriggio organizzato per lui dalla tronista, in risposta gli viene recapitato un video messaggio con il quale lei declina l’invito dicendo: “Volevo dire a Francesco che decido di non fare l’esterna con lui perchè ho saputo dalla redazione che avrei dovuto organizzarla io. Non sono disposta a farlo, e non vorrei che lui si sentisse troppo sicuro di me. Se lui vuole fare qualcosa per me bene, altrimenti possiamo stare anche senza vederci”.

In puntata il ragazzo risponde così a Teresanna: “Non ha senso che lei dica così, se le ho chiesto una cosa del genere è proprio perchè non ho certezze. Io in esterna le dissi, non aspettare di toglierti i dubbi su Antonio per poi scaricarmi, ma mi sembra che stia facendo proprio questo. Io fin’ora ho avuto rispetto di lei, stando al mio posto e non creandole problemi per il ruolo delicato che ha, ma adesso mi sto proprio rompendo le palle, io per lei non faccio altro, è troppo sicura di me”.

Il ragazzo in studio accusa la tronista di non dare a lui le stesse attenzioni che dedica ad Antonio, andandolo a riprendere più volte, e continua dicendo che Antonio sta passando da ragazzo incompreso, perchè lui facendo così ottiene le attenzioni di Teresanna, mentre lui si sente ‘lasciato in disparte’, aggiunge inoltre di essere sicuro che la ragazza alla fine sceglierà Antonio e non lui.

Teresanna appare distaccata dal corteggiatore che fino a ieri sembrava la sua scelta, quasi come se si fosse rotto l’incantesimo tra i due, ed invece di rassicurarlo in questo momento delicato, lo attacca, e trova qualsiasi appiglio per dargli contro… Il giocattolo è passato di moda?

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!