Home Attualità

GUENDALINA TAVASSI: al GF ero me stessa; Margherita? Ha ammesso di aver giocato

CONDIVIDI

GUENDALINA TAVASSI SI CONFESSA – La verace mamma romana è divenuta col tempo – e forse non ce ne è voluto nemmeno tanto – il pilastro di questo Grande Fratello, quella che sicuramente sarà ricordata negli album dei ricordi degli ex-gieffini, a causa o per merito, è duro capirlo, del suo forte carattere.

Sologossip.it è riuscito ad avere un’esclusiva dalla sexy mamma, che si mette a nudo, raccontando il suo pre e post GF, ecco la prima parte dell’intervista:

SOLOGOSSIP – Ciao Guendalina. Innanzitutto complimenti: hai decisamente fatto centro. Migliaia di fan che urlano “Il Grande Fratello sei tu”, ospitate in tv, interviste e tanta, tanta curiosità sul tuo personaggio. Hai ottenuto quello che cerca qualunque concorrente del GF (anche se in molti preferiscono mascherarsi dietro a motivazioni eticamente più corrette). Come pensi di esserci riuscita?

GUENDALINA – Non lo so, sono stata me stessa, con tutta la mia follia, la mia solarità e il mio essere estroversa. Forse è per questo che sono piaciuta al pubblico. Ed è proprio al pubblico che devo tutto, perché, sin dall’inizio, mi ha sostenuta in questo percorso tutto nuovo per me.

SOLOGOSSIP – Come hai vissuto i tuoi giorni dentro la Casa? E’ un’esperienza tanto emozionante come sembra o dopo un po’ ci si fa l’abitudine e, magari, ci si annoia pure?

GUENDALINA – All’interno della Casa ho vissuto tre fasi diverse. La prima, all’ingresso, è stata di euforia. Pochi giorni dopo, invece, c’è stato un momento di depressione: pensavo a mia figlia, mi sentivo estranea al resto del gruppo, avevo paura che non potessero capirmi, perché io ero l’unica ad avere una figlia. Poi ho iniziato a pensare che era un gioco, a vivere questa esperienza da giocatrice, ripetendomi che poteva cambiarmi la vita. Era l’occasione della vita, che aspettavo da sempre, e non potevo sprecarla. Ho cercato di non pensare ai problemi fuori e mi sono divertita. Mi sono detta: se penso ai miei problemi, non vado avanti. E, invece, devo farcela, per mia figlia. Deve vedermi solare e divertente, proprio come sono fuori. Altrimenti, se mi vede triste, potrebbe pensare: “perché mamma è andata lì se deve stare male?”. Ammetto, però, che quando Alessia ci ha comunicato l’allungamento del programma non è stato facile. Ma, per fortuna, gli amici che ho trovato dentro la Casa, Margherita, Davide e Andrea, mi hanno risollevata e mi hanno aiutata ad andare avanti.

SOLOGOSSIP – Tra le pareti più spiate d’Italia è nata quella che sembrava una splendida amicizia con Margherita Zanatta, amicizia andata in frantumi (o quasi) per colpa della famosa lite in diretta. Tu accusasti la Zanatta di aver tramato alle tue spalle, di non essere stata sincera. L’impressione di molti è però che, una volta uscita, ti sia stato riferito di tutte le voci che volevano Margherita un’abile stratega, e che tu abbia cercato di seguire la scia dicendo a voce alta quello che migliaia di telespettatori sussurravano sul web. Sei sicura che la tua rabbia nei confronti della varesina fosse sincera o, in fondo in fondo, sei stata un po’ influenzata dalle voci confuse che ti sono arrivate da fan, amici e parenti in un momento in cui eri tesa, spaventata e arrabbiata per l’eliminazione? ……

Per leggere tutta l’intervista clicca qui!

PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SULLA BELLEZZA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SULLA CUCINA CLICCA QUI!

PER TUTTE LE NEWS SUI VIAGGI CLICCA QUI!