Home Attualità

MARIAH CAREY: una pancia da mettere in mostra

CONDIVIDI

MARIAH CARREY DIPINGE IL SUO PANCIONE E POSA NUDA – La gravidanza è senza dubbio un momento speciale: c’è chi ama viverlo nel privato e chi invece sente il bisogno di condividerlo con il mondo. Quello di Mariah Carey è sicuramente il secondo caso.

La cantante non ha mai fatto mistero della sua gravidanza e sembra inoltre aver sviluppato una vera e propria passione per l’obiettivo: da quando ha annunciato al mondo di attendere due gemelli la cantante ha più volte posato in foto con e senza i vestiti.

Ultimamente poi sembra esplosa in lei una passione per la body art: si è fatta immortalare prima con una farfalla disegnata sul pancione e adesso con un uovo di pasqua grande quanto il suo ventre.

VIDEO NEWSLETTER

Del resto ha lei stesso ammesso di voler condividere con i suoi fan questo magico momento: se lei è felice così allora che vengano pure altre cento foto e cento disegni su un bellissimo pancione!

Nella attesa delle prossime foto vi riportiamo qui sotto gli scatti più significativi di questa gravidanza in “mondo visione”: