Home Attualità

ANDREA COCCO: matrimonio con Margherita?

CONDIVIDI

TANTI I PETTEGOLEZZI SUL VINCITORE DEL GF11 – Andrea Cocco ha vinto l’undicesima edizione del Grande Fratello e adesso tutti i riflettori sono puntati su di lui.

A ben vedere, nemmeno troppo, visto che si dà più spazio agli ex gieffini come Guendalina Tavassi o Giordana. Ma di certo Andrea avrà firmato esclusive su esclusive e noi stiamo solo aspettando l’intervista, quella ufficiale che ci dirà tutto sul giovane italo giapponese.

Intanto sappiamo che andrà a convivere a Roma con Margherita: “Sì Margherita viene a vivere a Roma perchè io in Svizzera non mi ci trasferisco”, ha dichiarato.

I due sono molto innamorati e la storia sembra più che seria. “A parte essere molto bella, ha una spiccata sensualità. E poi la sua testa, il suo modo di pensare…”.

Addirittura c’è chi parla di un probabile matrimonio fra i due, ma ci sembra ancora presto per parlarne. Ci stupiranno ancora una volta con effetti speciali?

PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore