Home Attualità - Tutte le news in tempo reale LE IENE: trovato l’uomo che ha sparato a Giulio Golia

LE IENE: trovato l’uomo che ha sparato a Giulio Golia

CONDIVIDI

I pericoli di essere una “iena”

Ci sono mestieri particolarmente duri. Uno di questi è sicuramente quello della “iena“: parliamo ovviamente delle iene del piccolo schermo, quelle che vanno in diretta su Italia Uno, quelle come Giulio Golia.

Il celebre inviato ha svolto come ultimo servizio un “lavoro sotto copertura”: travestitosi da immigrato si è intrufolato nella tendopoli di Manduria, sperando forse di scoprire retroscena torbidi di una storia sempre più chiacchierata ma mai completamente svelata. Inaspettatamente si è ritrovato lui protagonista involontario di una storia, diversa da quella degli immigrati ma sempre alquanto vergognosa: l’inviato delle “Iene” si è ritrovato bersaglio di un cittadino del posto che, pistola alla mano, non ha esitato a fare fuoco sul finto immigrato.

L’uomo è stato ovviamente denunciato e le indagini dei carabinieri hanno rapidamente portato all’arresto dell’uomo, che ora attenderà la valutazione sulle prove raccolte del dottor Giuseppe De Nozza, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi.

Rischi di chi fa un lavoro importante e lo fa con impegno!