Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leo e Diletta, il ritorno

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leo e Diletta, il ritorno

CONDIVIDI

Leonardo, Diletta e Bubi in puntata

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda una puntata del trono ‘L’amore non ha età’, con protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Ma oggi per un motivo in più vi consigliamo di stare incollati davanti la tv: saremo spettatori di un ‘revival’ del medesimo vecchio trono, saranno in studio l’ormai ‘opinionista’ Bubi con due ospiti di eccezione, Leonardo e Diletta.

A comunicarlo stamattina sono anche i due diretti interessati, che sulla loro pagina ufficiale di Facebook pochi minuti fa hanno pubblicato un post per tutti i loro fans.

Come già vi anticipammo la scorsa settimana, tra la neo coppia e l’ex corteggiatrice ci saranno inevitabili battibecchi, Bubi non perderà occasione per minimizzare l’amore dei due, ma loro non saranno impassibili, anzi, per qualche minuto sembrerà di tornare indietro nel tempo, quando erano proprio loro i protagonisti di questo trono.

Ovviamente al centro della puntata ci saranno ancora la sinuosa pugliese Alessandra, accattivatasi le simpatie di Bubi, e la sua ‘giovane’ antagonista Sara.

Allora che dirvi, buona visione, e preparate i tappi per le orecchie, Bubi perde il pelo, ma non il vizio!