Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo, Diletta e Bubi ancora insieme

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo, Diletta e Bubi ancora insieme

CONDIVIDI

L’amore non ha età, tornano i vecchi protagonisti

Ieri, giovedì 31 Marzo, negli studi Elios di Roma, si è registrata la nuova puntata del trono ‘L’amore non ha età’, con protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Le nostre talpe ci danno qualche anticipazione sulla puntata, ma se voi crediate che i protagonisti siano stati i tronisti e le corteggiatrici, in particolare Alessandra e Sara, vi sbagliate di grosso! Ieri da ‘padroni’ l’hanno fatta altri personaggi, già noti al pubblico di Uomini e Donne…di chi stiamo parlando? Della coppia e dell’antagonista più famosi degli ultimi tempi!

Tina e Gianni entrano in studio, e dopo un romantico lento tra i genitori di Gianni (presenti tra il pubblico) e i due opinionisti, Maria annuncia l’entrata di un ospite che, udite udite (giusto per fare una puntata tranquilla!) è proprio Bubi! Ma le sorprese non finiscono qui, altri due ospiti sono attesi dalla padrona di casa, che li chiama ed entrano in studio sorridenti come non mai, Leonardo e Diletta!

I tre si rincontrano dopo varie vicessitudini, dopo lettere scritte su giornali, dopo frecciatine su quel di facebook. La coppia comunica a Maria ed al pubblico di essere felice e di star già convivendo da un po‘, ed ovviamente Bubi non si lascia scappare l’occasione per ricordar loro quanto siano immaturi e falsi, ma i due, forse forti del loro amore, non si fanno scalfire più di tanto, anzi, hanno sempre la risposta pronta per la loro ‘strega cattiva’.

La puntata inizia…state con noi per altre anticipazioni!