Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Teresanna e Francesco, Giulia si fa da parte!

CONDIVIDI

Giulia lascia il campo libero a Teresanna con Francesco

Ieri pomeriggio si è registrata l’ennesima puntata del Trono Rosa, nonostante il pubblico sia ancora indietro di una registrazione, che probabilmente sarà programmata tra oggi e domani.

Le talpe presenti in trasmissione ci dicono che la puntata di ieri è piena di avvenimenti, che hanno portato la redazione e Maria a dover registrare non una ma due puntate insieme.

La prima anticipazione che vogliamo darvi è legata al trono della sinusa quanto pesante napoletana Teresanna, e la sua conoscenza, sempre più approfondita con il bel Francesco.

La ragazza in studio si presenta con degli shorts in denim cortissimi, collant viola in tinta con la maglia ed un giacchettino stile bolero sempre in denim, l’unica cosa che un po’ stona sono le scarpe…zeppona di raso blu…oscene!

Va in onda l’esterna con Francesco, il bello che (sembri) non balla, ma Maria annuncia il periodo difficile che il ragazzo sta passando (per questo assente dallo studio la scorsa puntata) e giustifica così la sua poca partecipazione si dibattiti.

L’esterna è al tramonto, in un bellissimo giardino con al centro un albero addobbato con tante lucine bianche…l’atmosfera è da sogno, i due ragazzi anche. All’inizio tra i due c’è dell’imbarazzo, si guardano, ma le parole fanno fatica ad uscire. Alla fine, come al solito ci viene da dire, è la napoletana a rompere il ghiaccio, annunciando al suo corteggiatore (anche se al momento i ruoli sembrano invertiti) di trovarsi in una situazione scomoda: “Tu l’altra settimana per i tuoi problemi sei mancato….e questo mi ha fatto riflettere tanto”, la ragazza sembra proprio persa dentro questi occhioni dolci del bello (quano muto) barman pugliese. Ma forse l’esterna dà una mano al ragazzo, che piano piano si scioglie e si lascia andare a piccoli commenti, che avvalorano quello che anche Teresanna ha provato in queste settimane. Per concludere l’esterna Francesco dedica una canzone dell’Amoroso alla tronista, la quale si scioglie tra le braccia del suo corteggiatore, tanto che ad un certo punto deve staccarsi ammonendolo: “stammi lontano che è meglio!”.

Quando si torna in studio addirittura la Montanarini, che da subito si era dichiarata interessata al ragazzo, confessa: “Io Francesco un po’ lo conosco, e devo dire che così non lo avevo mai visto, mi ha suscitato belle emozioni con lei, per questo Teresanna ti dico che da oggi Francesco è solo tuo, ti prometto che non lo porterò mai più in esterna”. Questo lascia tutti un po’ sorpresi, compreso Francesco che si dimostra un po’ dispiaciuto, perchè anche se ultimamente il suo interesse pendeva verso la napoletana, ancora si dichiara indeciso nella scelta tra le due.

Ora che l’ex corteggiatrice ha il campo libero col pugliese, riuscirà a farlo capitolare completamente ai suoi piedi?