Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Amici - Dirette, scoop e anticipazioni Stefano ancora innamorato di Emma

Stefano ancora innamorato di Emma

CONDIVIDI

A Verissimo Stefano confessa il ritorno di fiamma per Emma

 

A quanto pare ci sono amori che come diceva Venditti “fanno dei giri immensi e poi ritornano”, storie che proprio quando sembravano archiviate riemergono e sembrano non essere mai finite. Questo è proprio il caso di Emma Marrono e Stefano de Martino, il cui amore sbocciato tra i banchi di Maria de Filippi sembrava sepolto nel passato .

Ieri però a “Verissimo” nuovi elementi sono emersi e tutto sembra oramai pronto per essere rimesso in gioco: Stefano ha confermato la fine della sua storia con Giulia Pauselli motivandola con  un ritorno di fiamma per la sua ex Emma che a quanto pare è ancora nella sua mente e nel suo cuore.

Se però oramai Stefano è libero di riconquistare la sua amata è anche vero che questa sta vivendo un momento di sfolgorante successo il quale sembra aver oscurato definitivamente la vecchia storia “made in Amici“: insomma sarà meglio per Stefano prepararsi ad una riconquista molto ostica, ma si sa le cose migliori nascono dalla fatica della lotta … quindi Stefano inizia a combattere!