Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO: Jimmy gay?

GRANDE FRATELLO: Jimmy gay?

CONDIVIDI

Insinuazioni sulle pagine di “Chi” e reazioni della mamma

La sessualità dei concorrenti torna a tenere banco nel gossip riguardante il Grande Fratello.

Questa volta è il turno di Jimmy: Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, ha dichiarato di essere a conoscenza di una relazione del concorrente fuori dalla casa. Fino a qui niente di sconvolgente se non che, la persona con cui Jimmy intrattiene questa storia, sarebbe un uomo: la notizia pare un vero scoop soprattutto se si ripensa alle attenzioni riservate dal concorrente prima a Rosa e poi a Margherita.

Ovviamente, dopo l’indiscrezione, veloce come un fulmine è arrivata la risposta della mamma di Jimmy che, da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha sottolineato come il figlio non avesse nulla da nascondere: infatti sotto accusa non è certo l’inclinazione sessuale di Jimmy quanto la sua presunta omertà … nella casa del Grande Fratello i segreti non sono proprio ben accetti!

Staremo a vedere se la piccante notizia avrà un seguito anche perchè, a detta dello stesso giornalista, Alessia Marcuzzi potrebbe scegliere di far venire in studio questo misterioso uomo: teniamoci allora pronti per una possibile puntata dalle grandi rivelazioni!