Home Attualità - Tutte le news in tempo reale ISOLA DEI FAMOSI 8: w la cioccolata!

ISOLA DEI FAMOSI 8: w la cioccolata!

CONDIVIDI

I naufraghi si godono il premio per la prova vinta

I Famosi sono pronti e trepidanti nell’attesa di mangiare le due barrette di cioccolato che hanno vinto nella Prova Ricompensa. Magda taglia religiosamente la prima barretta di cioccolato. Nina esclama entusiasta: “Non ci posso credere! Questo deve essere un sogno proibito! È un’emozione”!

Magda distribuisce a ognuno due pezzi di cioccolata: per i Famosi questo è un momento di assoluta libidine, ciascuno assapora lentamente la sua piccola razione estasiato. Magda dice guardando il suo pezzettino: “Io sto facendo l’amore con lui da sola”! Dopo aver mangiato la prima barretta, i Famosi decidono che per la seconda ognuno deciderà se mangiare la sua parte ora o stasera a cena.

Ma il cioccolato provoca dei momenti di euforia quasi incontrollati: c’è chi ride e c’è chi non riesce a contenere la voglia. Infatti Nina e Raffaele decidono di mangiare subito la seconda barretta, anche per timore che il caldo possa scioglierla. Eleonora guarda i suoi compagni estasiati e commenta: “Questa non è ancora una droga, ma la vieteranno dopo questa scena”.

Dopo l’estasi del cioccolato, Magda e Nina decidono di fare la tinta ai capelli di Paganini realizzando delle piccole “lune di colore” nere. Magda commenta: “Oggi tra il cioccolato e la tinta mi sto divertendo”!

fonte: isola.rai.it